Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:POGGIBONSI19°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cultura lunedì 12 giugno 2023 ore 12:15

​Poggibonsi si trasforma in “città dei lettori”

L'appuntamento per la prima volta da Firenze si sposta anche in alcuni Comuni toscani tra cui quello valdelsano. Appuntamento il 15 e 16 giugno



POGGIBONSI — La letteratura d'autore sbarca in Valdelsa con un evento da non perdere. Il 15 e il 16 giugno nasce “Poggibonsi dei lettori", una due giorni di incontri con alcuni dei migliori autori italiani. L'iniziativa fa parte della “Città dei lettori”, la più importante manifestazione dedicata alla lettura della nostra regione.

I tre gruppi di lettura presenti a Poggibonsi sono stati coinvolti attivamente nella definizione del programma che si snoda tra l’Accabì e la piazza d’Armi del Cassero della Fortezza e che vede la presenza di Igiaba Scego, Simona Vinci, Paolo Malaguti, Carmen Verde. Ingresso libero.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione La Scintilla con la collaborazione e il sostegno di Unicoop Firenze - sezione Soci Poggibonsi, dei “Lettori sottoscala”, della Biblioteca Comunale Pieraccini’, della Fondazione Elsa, con patrocinio e sostegno del Comune. Gli eventi fanno parte della più ampia manifestazione "La città dei lettori" che si tiene ogni anno a Firenze e che in questa edizione ha ampliato i suoi confini arrivando in alcuni Comuni toscani tra cui quello valdelsano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità