Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport giovedì 08 aprile 2021 ore 11:44

Sport in lutto, è scomparso Franco Calamassi

Dirigente sportivo di Poggibonsi e Staggia, oltre che talent scout negli anni 90. Grande appassionato e persona apprezzata nel suo ambiente



POGGIBONSI — Se n'è andato nella notte dopo aver lottato per alcune settimane, un malore lo aveva colto il 21 marzo e da allora stava combattendo per sopravvivere.

Franco Calamassi storica figura del calcio valdelsano, era stato nel corso degli anni dirigente sia del Poggibonsi che dello Staggia. Con quest'ultima squadra riuscì a vincere il campionato italiano nella categoria "giovanissimi".

La passione per i campi da gioco lo aveva portato, grazie alla sua esperienza, ad essere anche un talent scout di spessore. Era riuscito a piazzare le sue scoperte nel calcio che conta, alcuni dei suoi giovani hanno fatto carriera nelle serie maggiori e sono diventati professionisti.

La Valdelsa perde un uomo che amava profondamente lo sport e i giovani, una persona che farà sentire la sua assenza tra gli appassionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca