Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 14:48

Strada di Monsanto, finalmente si parte

Cantiere ai nastri di partenza per la sistemazione del percorso che collega alcuni borghi del Chianti fiorentino alla Valdelsa



POGGIBONSI — Compatibilmente alla condizioni climatiche i lavori si avvieranno nei prossimi giorni. Si tratta dell’intervento, realizzato con investimento di 59 mila euro, che porterà alla manutenzione del manto stradale di un tratto della strada comunale della Paneretta, dal confine con il comune di Barberino Tavarnelle, per una lunghezza complessiva di circa 800 metri, in direzione Poggibonsi. 

L’intervento manutentivo prevede il rifacimento del manto stradale. La carreggiata sarà interessata anche della sistemazione delle banchine laterali, mediante la pulizia della vegetazione, per far defluire maggiormente l’acqua piovana. 

I lavori a Monsanto erano stati riprogrammati nelle scorse settimane per la necessità di consentire uno scavo importante comunicato da Enel. Adesso il cantiere è pronto a partire. Un' altra azione per sistemare le strade comunali in molti casi usurate, questione tante volte sollevata dai cittadini in modo anche acceso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità