comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 11:27

Tiemme assicura più autobus per le scuole

I Sindaci di Poggibonsi e Certaldo hanno fatto un sopralluogo congiunto per capire come è la situazione dei trasporti scolastici. Altri bus in arrivo



POGGIBONSI — L'affollamento eccessivo degli autobus di questi primi giorni scolastici ha portato molte polemiche di genitori infuriati e preoccupati per le condizioni di viaggio dei figli.

Per questa ragione ieri il Sindaco Bussagli e quello di Certaldo Cucini sono andati a vedere di persona la situazione alla stazione di Poggibonsi. riscontrando disagi per il ritardo del treno in arrivo da Empoli.

La Tiemme, azienda di trasporto pubblico locale, assicura l'incremento delle corse scolastiche per evitare problemi, i particolare nelle corse di ingresso a scuola alle 8 di mattina.

Sull'argomento banchi l'assessore Salvadori assicura che arriveranno molto presto e la situazione di disagio terminerà a breve.

Tali problematiche erano state rilanciate dai consiglieri di opposizione della Lega Mengoli e  Palazzo di Poggibonsi e Certaldo che chiedevano interventi immediati.

Le difficoltà iniziali tipiche di ogni anno scolastico, quest'anno assumono una valenza ancora più importante, per le conseguenze di un'eventuale diffusione del virus. Quindi la soluzione potrebbe essere questa volta molto più rapida degli anni passati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità