Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica lunedì 26 ottobre 2020 ore 13:53

Tiziana Nisini, lascia l'incarico a Siena

La senatrice della Lega per i molti impegni romani si fa da parte nella guida del partito in provincia e in Valdelsa



POGGIBONSI — Tiziana Nisini commissaria della Lega in provincia di Siena e in Valdelsa ha presentato le sue dimissioni da l suo ruolo provinciale per i numerosi impegni romani.

Lo dice chiaramente la senatrice di origini valdelsane "Gli incarichi parlamentari ed istituzionali sono diventati maggiori e richiedono un mio assoluto e totale impegno".

Il partito la ringrazia dell'opera di rafforzamento operata sul territorio sia dal punto di vista della coesione, sia da quello elettorale. Le ultime elezioni regionali hanno visto raggiungere risultati ragguardevoli per il numero di consensi ottenuti.
A riguardo Tiziana Nisini: “Come segretario dell’ufficio di Presidenza del Senato, presidente della commissione valutatrice per il concorso pubblico in itinere da assistente parlamentare, capogruppo nella commissione parlamentare Lavoro, commissario nella commissione parlamentare bicamerale d’Inchiesta Forteto e come ultima nomina, voluta direttamente dal presidente del Senato, come componente della commissione d’inchiesta sugli Ecoreati non potevo più garantire il mio massimo impegno nel ruolo di commissario”.

Un'agenda fitta di impegni segno di dedizione alla causa del Carroccio e di prestigio professionale che stanno dando lustro alla carriera politica della senatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità