comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Politica lunedì 26 ottobre 2020 ore 13:53

Tiziana Nisini, lascia l'incarico a Siena

La senatrice della Lega per i molti impegni romani si fa da parte nella guida del partito in provincia e in Valdelsa



POGGIBONSI — Tiziana Nisini commissaria della Lega in provincia di Siena e in Valdelsa ha presentato le sue dimissioni da l suo ruolo provinciale per i numerosi impegni romani.

Lo dice chiaramente la senatrice di origini valdelsane "Gli incarichi parlamentari ed istituzionali sono diventati maggiori e richiedono un mio assoluto e totale impegno".

Il partito la ringrazia dell'opera di rafforzamento operata sul territorio sia dal punto di vista della coesione, sia da quello elettorale. Le ultime elezioni regionali hanno visto raggiungere risultati ragguardevoli per il numero di consensi ottenuti.
A riguardo Tiziana Nisini: “Come segretario dell’ufficio di Presidenza del Senato, presidente della commissione valutatrice per il concorso pubblico in itinere da assistente parlamentare, capogruppo nella commissione parlamentare Lavoro, commissario nella commissione parlamentare bicamerale d’Inchiesta Forteto e come ultima nomina, voluta direttamente dal presidente del Senato, come componente della commissione d’inchiesta sugli Ecoreati non potevo più garantire il mio massimo impegno nel ruolo di commissario”.

Un'agenda fitta di impegni segno di dedizione alla causa del Carroccio e di prestigio professionale che stanno dando lustro alla carriera politica della senatrice.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità