Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 11 agosto 2022 ore 09:33

Vanno a fare il bagno e spariscono le ebike

Il colpi portati a termine sul Sentierelsa a Colle ai danni di due belgi. Anche un giovane fiorentino si è visto rubare l'Iphone



COLLE VAL D'ELSA — Il percorso lungo il fiume nei pressi di Colle Valdelsa attira centinaia di persone, molte della quali visitatori. Ma ci sono anche persone che approfittano del relax altrui per compiere dei furti.

I Carabinieri hanno quindi iniziato ad effettuare frequenti controlli scoprendo due cittadini extracomunitari di origine marocchina con le mani nel sacco. I due hanno rubato due bici elettriche (e-bike) del valore complessivo di circa 5mila euro ai danni di cittadini belgi. I mezzi, ritrovati in breve tempo, sono stati riconsegnati ai proprietari con il ringraziamento e la riconoscenza dei turisti verso l’Arma.

Nell’ambito dei medesimi controlli è stato, inoltre, rinvenuto e restituito un telefono cellulare Apple I Phone di ultima generazione, del valore di circa mille euro, sottratto ad un ragazzo fiorentino che era andato a trovare sollievo dall’afa della scorsa settimana presso il parco fluviale. 

Il rinvenimento del telefono ha portato all’identificazione ed alla denuncia per ricettazione, di un cittadino extracomunitario kossovaro.

L’attività dei Carabinieri  proseguirà sia al SentierElsa che alle “Vene di Onci” per prevenire furti permettendo ai cittadini di godersi il meritato riposo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca