Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI22°34°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Politica sabato 25 giugno 2022 ore 11:20

Tutto è pronto per la Festa dell'Unità

Torna il consueto appuntamento estivo del Pd locale, dal 30 giugno fino al 17 luglio



POGGIBONSI — Ritrovarsi al Bernino, dopo due anni nel luogo che da sempre è stato quello rappresentativo per la politica locale. La Festa dell’Unità torna a casa ha il senso della ripartenza.

La segretaria del Pd di Poggibonsi Lore Lorenzi lo dice con soddisfazione “Pensare di incontrarsi al ristorante, alla tombola, alla ruota, in libreria, nella pista da ballo con tanto divertimento, nello spazio dedicato ai dibattiti politici, ci fa tornare a sorridere e a sperare. Ed allora, è di nuovo tempo di ritornare con slancio ed entusiasmo nei luoghi del confronto delle idee sui temi dell’ambiente, del lavoro, dei diritti, delle donne, dell’economia. Grazie all’impegno delle volontarie e dei volontari che hanno reso possibile l’organizzazione della nostra festa".

Torna il tradizionale “Ristorante del Pesce” affiancato da un nuovo punto ristoro dove serviremo birre, schiacciate ripiene e taglieri toscani, ma non solo, per chi ama i divertimenti non mancheranno la classica tombola e il gioco della ruota, insieme a serate dedicate al ballo e alla buona musica.

Ci saranno appuntamenti dedicati all’ambiente, al lavoro, allo sport e alla buona lettura all’interno dello spazio libreria, ma ci sarà anche la possibilità di "peccare di gola" al ristorante, la specialità il Cacciucco ogni martedì e venerdì.

Per le serate musicali possibile prenotare il tavolo in pista, l'intero programma è visibile sulla pagine Facebook del Pd Poggibonsi e sul sito web, ma i volontari del partito lo stanno distribuendo anche porta a porta nelle cassette della posta.

L'appuntamento classico per tanti poggibonesi torna con momenti di divertimento, dibattiti e incontri con la Giunta e con esponenti politici regionali e nazionali. Un segno del ritorno alla normalità che lentamente è stato intrapreso negli ultimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva creato insieme a dei soci il panificio "Il laboratorio" nella piazza antistante il Comune. Un'attività centrale e fondamentale negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità