Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI15°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»

Elezioni 2020 giovedì 17 settembre 2020 ore 18:20

Incontro organizzato ma la Ceccardi non c'è

La candidata della Lega ha avuto un piccolo malore. Era attesa a Poggibonsi per un appuntamento con i piccoli imprenditori



POGGIBONSI — Susanna Ceccardi non è potuta intervenire ad un incontro con i piccoli imprenditori in Valdelsa a causa di un piccolo malore. 

La candidata della Lega in questi ultimi concitati giorni di campagna ha probabilmente accusato una forte stanchezza,  provocata dai moltissimi incontri di questo mese intenso.

All'incontro hanno presenziato Riccardo Galligani e Tiziana Nisini che hanno ascoltato le istanze dei piccoli imprenditori della zona.

Siamo alle ultime battute di una campagna serrata e incerta fino alla fine e anche molto stancante come dimostra ciò che è successo oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno