Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus, Buffon: “Thiago Motta? Ha qualcosa di speciale"

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 10:44

Un nuovo murales per la città

Inaugurata ieri al campo di basket accanto alla scuola materna di via Borgaccio un'opera di street art realizzata col contributo di Mixed Media



POGGIBONSI — Da tempo ormai le rappresentazioni pittoriche di arte urbana costellano e colorano il capoluogo. Sono numerosi i luoghi dove nel corso degli anni sono apparse opere di street art in un processo di riqualificazione degli spazi.

Nella giornata di ieri è stato inaugurato il nuovo murales intitolato "Caduta di stile", sul perimetrale della scuola materna di via Borgaccio a Poggibonsi, accanto al campetto da basket.

L'opera dell'artista Paolo Capezzuoli in arte Zero T, poggibonsese doc, fa parte dell'iniziativa dell'associazione Mixed Media per rilanciare gli spazi trascurati e dare un tocco di colore alle pareti di cemento di tanti luoghi pubblici. Un'operazione che non si è fermata nemmeno con la pandemia e in tanti sperano possa riprendere appieno col festival "Urban Connection" nelle forme e nei modi degli anni passati, il più presto possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiano ancora una volta le carte in tavola di una primavera che non trova stabilità. Gli esperti attendono altre giornate con pioggia e rovesci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità