Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:04

Vallone, parcheggio tra degrado ed abbandono

Sistema antincendio sicuramente da rivedere

La lista civica Insieme Poggibonsi visita la struttura: ascensore per disabili rotto, luci che non funzionano, perdite di acqua, muri imbrattati



POGGIBONSI — “Mentre la premiata ditta Becatelli-Bussagli progetta nuove grandi opere che in tutta Italia si chiamano ordinaria manutenzione ci si dimentica delle opere da poco terminate e le si lascia andare in malora. È il caso del parcheggio del Vallone, parcheggio pubblico su due piani di recente costruzione”.Inizia così la nota della lista civica Insieme Poggibonsi dopo un sopralluogo fatto nel parcheggio del Vallone per constatare lo stato dei luoghi. “Posteggiare la macchina in questa struttura, di fatto a servizio del centro storico, mette un po’ di paura di giorno. Di notte, tra il buio per le poche luci funzionanti ed i vandali presenti nell’area, è a dir poco sconsigliato”, hanno sottolineato ancora gli esponenti della lista civica.

Dal sopralluogo effettuato dalla lista civica si parla di cartelli di divieto di accesso messi in maniera incomprensibile, di idranti danneggiati o rimossi con l’acqua che gocciola sul soffitto e rovina la struttura, di luci che non funzionano, così come dei muri che risultano imbrattati dalle scritte più svariate, dalle dichiarazioni di amore agli insulti. “Il parcheggio risulta inoltre, fatto ancor più grave, inaccessibile a persone disabili costrette su carrozzelle, poiché l’unico ascensore esistente attualmente non funziona – hanno fatto sapere ancora dalla lista civica - questa potrebbe essere la porta della città per chi vuole visitare il centro storico, ma l’impatto non è certo dei migliori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità