comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Bassetti: «Il tampone prima di vedere i parenti a Natale? Lo sconsiglio, è fuorviante»

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 11:53

Il centro storico di Poggibonsi si rifà il look

Lunedì parte l''opera di riqualificazione in via Dietro le Mura. I lavori dureranno 6 mesi. Stanziati 150mila euro



POGGIBONSI — Iniziano i lavori per il rifacimento di via Dietro le Mura nel centro storico cittadino, costo da progetto 150 mila euro, sarà sistemata una nuova pavimentazione e una riqualificazione complessiva della strada in continuità con gli altri interventi promossi nel centro. I lavori riguarderanno anche i sottoservizi, direttamente e in collaborazione con gli enti gestori.

L’intervento proseguirà fino ai primi mesi del prossimo anno e sarà realizzato per fasi successive per circoscrivere di volta in volta l’area di cantiere e i conseguenti disagi. Per consentire le operazioni saranno in vigore temporanee modifiche alla mobilità segnalate sul posto in base all’avanzamento del cantiere.

Ai cittadini della strada è stata destinata apposita comunicazione anche per poter individuare e gestire le possibili interferenze con le attività di cantiere. A tal fine è importante segnalare all’Amministrazione i locali interrati che sono collocati al di sotto delle sedi stradali interessate dai lavori e viene richiesto ai residenti e ai proprietari interessati di contattare il settore preposto.

Prosegue così la riqualificazione del centro storico che da alcuni anni sta progressivamente riportando decoro nelle vie e nelle piazze del quartiere vecchio cercando di farne riscoprire bellezze e particolarità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità