Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 10:57

Via Montegrappa, tutto pronto per l'asfalto nuovo

Un intervento atteso da tempo per sistemare un altro tratto dell'importante arteria che attraversa la città



POGGIBONSI — C'è una data, l'ha comunicata il Comune sull'albo pretorio, per dare il via a un cantiere atteso da molti mesi. Si tratta dei lavori di asfaltatura di via Montegrappa, una delle principali arterie di Poggibonsi, una delle più trafficate.

Dal 23 maggio inizieranno i lavori per sistemare la strada nel tratto da via Diaz fino all'intersezione con via Martiri di Belfiore. Un lavoro di rifacimento completo del manto stradale, un azione necessaria e impellente visto il suo stato di deterioramento.

Una notizia che  non può che far piacere i poggibonsesi, che da molto tempo chiedevano che la strada venisse rifatta. Lo scorso anno il Comune intervene nel tratto iniziale della via, quello in partenza è il segmento intermedio, manca ancora l'ultimo troncone fino a largo Campidoglio.

L'auspicio della cittadinanza è di una rapida conclusione del cantiere confidando nel bel tempo, così da ridurre i disagi e le code che inevitabilmente si formeranno, con il restringimento di carreggiata necessario per far lavorare i macchinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità