Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 09:09
Via Redipuglia, la luce in fondo al tunnel

I lavori, durati mesi, hanno messo a dura prova le attività commerciali. Adesso si va verso la riapertura completa della strada
POGGIBONSI — E' stato infatti riaperto il tratto tra via Verdi e via Diaz.
Via Redipuglia torna ad essere completamente percorribile anche se il cantiere non si esaurisce qui perchè rimangono ancora delle aree circostanti alla zona da sistemare.
Rimangono infatti sotto cantiere ancora le zone di via Montesanto dove i tecnici di Acque spa stanno ancora lavorando all'acquedotto.
A breve dovrebbero anche essere istallati gli arredi urbani e gli alberi che daranno un nuovo volto a questa strada.
Mancano ancora le rifiniture, nonché alberi e arredi che completeranno tutto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI