Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 14:39

Viale Marconi, nuova viabilità e linee autobus

Rivoluzionato il piano del traffico in vista dei nuovi lavori di riqualificazione urbana



POGGIBONSI — L'intervento di riqualificazione urbana su viale Marconi e su largo Bellucci porterà ad alcune sostanziali modifiche alla circolazione, nonchè al passaggio del traspporto pubblico. Il primo tratto interessato dall’intervento che partirà lunedì prossimo sarà quello che va da largo Bellucci all'incrocio con via Fiume e fino all'incrocio con via Fermi e via Fratelli Bandiera. Per il tempo necessario ai lavori, Il tratto sarà chiuso al transito veicolare e alla sosta. Resta garantito il transito pedonale in appositi spazi delimitati sui lati della strada, e saranno tutelati attraverso meccanismi di sosta agevolata coloro che dispongono di posti auto resi inaccessibili dall’ordinanza.
La polizia municipale di Poggibonsi ha disposto inoltre l’obbligo di svolta a destra in via Fermi e l’obbligo di svolta a sinistra in via Fratelli Bandiera all’intersezione con viale Marconi. Viene istituito il senso unico di marcia in viale Marconi nel tratto compreso tra via Fermi e largo Usilia, con direzione largo Usilia. La chiusura al transito del tratto da largo Bellucci a via Fermi e l'istituzione del senso unico di marcia tra via Fermi e largo Usilia determinerà modifiche anche nel trasporto pubblico e in particolare alle linee 302, 354 e 357. In base a quanto disposto da Tiemme le suddette linee faranno il seguente percorso: da via Fiume effettueranno deviazione in Piazza Indipendenza – Via Fratelli Bandiera – Viale Marconi da dove riprenderanno il regolare tragitto.

“Tutti siamo consapevoli delle difficoltà che ci saranno dei prossimi mesi - ha voluto precisare il sindaco di Poggibonsi - Tuttavia si tratta di un intervento di riqualificazione necessario e atteso. L’auspicio è gestire questi mesi con impegno e collaborazione, per arrivare nei tempi previsti alla conclusione di questo importante lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 23 e 24 Giugno si torna a votare nei Comuni dove il Sindaco non è stato eletto al primo turno. Fra questi c'è anche Firenze. Tutte le sfide
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità