Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI13°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 09:30

Il Questore in visita al commissariato

Il Questore Maurizio Piccolotti si è recato ai commissariati di di Poggibonsi e Chiusi per rivolgere personalmente gli auguri di Natale



POGGIBONSI — Due giornate di visite per il Questore di Siena Maurizio Piccolotti. Si è recato ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi e Chiusi – Chianciano Terme per rivolgere, personalmente, gli auguri a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno che ci lavora, in vista delle prossime festività.

Alla presenza dei rispettivi dirigenti dei commissariati e di altri funzionari, il questore oltre a ringraziare tutti per l’impegno quotidiano profuso per garantire la sicurezza nel territorio di competenza, in Valdelsa e in Valdichiana, ha rivolto un augurio ai dipendenti e ai loro familiari per un Natale sereno e nuovo anno ricco di felicità.

A seguire il questore ha incontrato i rispettivi Sindaci delle due cittadine David Bussagli e Yuri Bettollini, che hanno fatto personalmente visita agli Uffici dei Commissariati, esprimendo all’Autorità Locali e Provinciali di Pubblica Sicurezza, la propria gratitudine per l’operato della Polizia di Stato e la collaborazione continua tra le Istituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno