Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 25 ottobre 2021 ore 07:56

Basket, il Poggibonsi vince la prima in casa

Ritorno vittorioso al Bernino per i Leoni che battono il Sansepolcro 74 a 52. Grande la gioia di riavere il pubblico sugli spalti



POGGIBONSI — Un momento emozionante per tutti, tifosi e giocatori il momento in cui l'arbitro ha dato il via al match. Dopo mesi di attesa finalmente il Poggibonsi Basket  torna sul parquet del Bernino.

Tanta emozione e tanta voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta ad Arezzo. I leoni hanno cominciato con un pizzico di nervosismo e tensione, ma con il passare dei minuti la difesa asfissiante e le buone scelte in attacco hanno permesso ai giallorossi di chiudere la partita e portare a casa i primi due punti della stagione. Risultato finale Poggibonsi batte Sansepolcro 74 a 52.

Il commento di coach Aprile "Ci tenevamo tantissimo a vincere in casa davanti al nostro pubblico. Il calore dei nostri tifosi ci ha dato quella sicurezza che ci era mancata settimana scorsa nella trasferta di Arezzo. Sicuramente dobbiamo continuare a crescere, dobbiamo lavorare forte, migliorare in difesa e in attacco dobbiamo essere lucidi per tutti i quaranta minuti. Purtroppo in attacco abbiamo qualche volta affrettato le conclusioni, ma ci sta con una squadra giovane come la nostra".

È stata una festa di sport per un ritorno atteso e sperato da mesi, tornare a giocare davanti al proprio pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno