Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:POGGIBONSI14°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Sport Lunedì 14 Marzo 2022 ore 11:06

Il Poggibonsi cade e la vetta si allontana

Giallorossi sconfitti in trasferta. Badesse e San Donato Tavarnelle vittoriosi. Si fa più difficile per i Leoni tornare in testa



POGGIBONSI6 — La capolista si mantiene saldamente al comando. La vittoria del San Donato Tavarnelle contro la  Sangiovannese per 1 a 0 con gol di Zini al 65', fa proseguire la corsa dei chiantigiani.

Il Badesse Lornano sconfigge 2-1 il Flaminia con doppietta di Lucatti al 34 e al 70'. I laziali segnano con Sciamanna al 43'.

Montespaccato 3 Poggibonsi 0, seconda sconfitta in trasferta per i giallorossi. Segnano per i laziali Maurizzi con doppietta al 50' è al 91' di rigore e Cali al 60'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella riserva naturale di Cornocchia è venuta alla luce la puledrina di razza autoctona. Rifiutata dalla mamma, è stata salvata dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Interviste

Attualità

Attualità

Attualità