comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 22°29° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 11:22

Presentato il nuovo Comandante a San Gimignano

In servizio dal 1987 ha sempre operato tra Valdelsa e Volterra. Ha guidato la Caserma di Colle negli ultimi mesi



SAN GIMIGNANO — Il Colonnello Stefano Di Pace, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Siena, ha ricevuto il nuovo Comandante della Stazione di San Gimignano, Maresciallo Maggiore Giuseppe Guzzardella, 53 anni, nativo di Gela.

La sua carriera inizia nel giugno 1987, e la sua prima destinazione è in Valdelsa, quale addetto alla Stazione di Casole. Nel 1996 frequenta la Scuola Allievi sottufficiali di Vicenza e diviene Maresciallo. La destinazione successiva è la Stazione di Volterra, fino al 2004, quando viene trasferito a Colle di Val d’Elsa, dove resta per quasi 16 anni, ricoprendo negli ultimi quattro mesi l’incarico di comandante. 

Il Maresciallo Maggiore Guzzardella è stato ricevuto in mattinata anche dal sindaco di San Gimignano Andrea Marucci per una prima presa di contatto e di analisi delle problematiche del territorio e della comunità locale.

La Valdelsa è interessata in queste settimane da un valzer di cambi nelle varie stazioni dei Carabinieri della zona, tutti uffuciali di comprovata esperienza e conoscenza del territorio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità