Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 11:54

Caro bollette, pochi giorni per le domande

Il bando del borgo è rivolto alle imprese del territorio che nel 2022 abbiano avuto un aumento delle spese energetiche



RADICONDOLI — Rimangono pochi giorni alle imprese di Radicondoli per fare domanda ed ottenere un contributo che ristora del 30% l’aumento dell’energia elettrica che si è manifestato durante il 2022. Ci sono fino a 5mila euro di rimborso per ciascuna impresa.

Il Bando per la concessione di contributi alle imprese per le spese sostenute per l’acquisto di energia elettrica anno 2022 è sul sito del Comune di Radicondoli all’indirizzo https://www.comune.radicondoli.si.it/home/amministrazione/bandi-agevolazioni/bandi-comune-aziende.html. La scadenza è vicina: il 28 febbraio per le imprese.

Questa opportunità, così come il ristoro dell’aumento energetico alle famiglie (la cui domanda è già scaduta il 15 febbraio), fa parte del progetto WivoaRadicondoli 2.0, ovvero quel complesso di investimenti per famiglie e imprese che hanno portato Radicondoli in tre anni a crescere da 904 fino a 950 residenti e a vedere l’apertura di 17 nuove attività, in controtendenza rispetto al trend dei piccoli borghi, in Toscana e ovunque.

Il contributo è destinato alle aziende che abbiano avuto, nell’anno 2022, un aumento dei costi energetici rispetto all’anno precedente (2021). Il sostegno anche in questo caso sarà pari al 30% dei costi annuale complessivo del 2022. Andrà presentata una domanda corredata e i costi dovranno essere giustificati e verificati. dalle bollette che documentino l’effettivo aumento. E’ possibile trovare il bando e la domanda da compilare sul sito del Comune di Radicondoli o sul sito WivoaRadicondoli https://wivoaradicondoli.it/.

Le domande al bando possono essere inviate via posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure possono essere consegnate a mano al Comune di Radicondoli. Ed ancora, possono essere inviate via mail a comune.radicondoli@pec.consorzioterrecablate.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità