Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:11

Guarguaglini, un anno per il rilancio

Il sindaco pensa ad un 2021 che vada nella direzione del sostegno alle attività e agli affitti, in un'ottica di valorizzazione del paese



RADICONDOLI — Anno nuovo, nuove azioni in favore del territorio.

Queste le intenzioni del sindaco Francesco Guarguaglini per il 2021: "Stiamo lavorando a ulteriori iniziative per dare continuità a quanto fatto quest'anno, in cui abbiamo investito 600 mila euro per le imprese e i cittadini. Adesso vogliamo dedicarci anche alle persone e alla residenza, in particolare per l'affitto".

Ad oggi le risorse già destinate alla solidarietà alimentare sono 9 mila euro, mentre ammontano a 50 mila gli stanziamenti erogati per il bando abitazioni.

Un'attività, legata al piano WivoaRadicondoli, è il bando per i contributi riguardanti le nuove attività economiche nel territorio comunale, per una somma di 200 mila euro, con contributi a fondo perduto, e 125 mila euro per le attività penalizzate dal lockdown.

Sarà un anno "di azioni e di aiuti per Radicondoli", come fa sapere il primo cittadino, nell'ottica di un paese che vuole tornare a crescere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno