Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 10 marzo 2023 ore 14:55

La linea 120 si allunga nel giorno di mercato

Il Comune del borgo ha ottenuto un collegamento migliore in occasione del venerdì. Più collegamenti in programma



RADICONDOLI — Novità che favoriscono la mobilità da Radicondolial resto della Valdelsa.  LIl venerdì la linea 120 si allunga fino a Radicondoli e Belforte

Nella giornata del venerdì, dedicato al mercato delle merci settimanale nel comune di Colle Valdelsa, a partire da venerdì 17 marzo arriva un nuovo collegamento fino a Belforte con fermata a Radicondoli.

E’ una soluzione richiesta dal Comune di Radicondoli, e concordata insieme ad at, che rende possibile migliorare i collegamenti di questo specifico territorio, allungando i chilometri di percorrenza di una linea già esistente.

“Grazie davvero ad Autolinee Toscane che ha lavorato con noi con disponibilità e grande collaborazione per far crescere i servizi che diamo ai cittadini di Radicondoli e Belforte in un giorno particolarmente importante come quello del mercato che si tiene a Colle - fa notare il sindaco di Radicondoli, Francesco Guarguaglini –. Abbiamo trovato questa soluzione che sicuramente porta ancora più vicino Radicondoli e Belforte alla Valdelsa e rende possibile alle persone spostarsi con maggiore facilità, con il servizio pubblico. E’ un obiettivo che fa parte della nostra visione e di tutto il progetto WivoaRadicondoli che ha come finalità la crescita della qualità della vita e dei servizi in questa grande comunità resiliente che è Radicondoli”.

Tutti i nuovi orari In particolare, la corsa delle 8.45 da Colle Val d’Elsa per Pievescola, sarà anticipata alle ore 8.30 e raggiungerà direttamente Belforte. La corsa delle 9.05 che attualmente parte da Pievescola per Colle Val d’Elsa effettuerà la partenza da Belforte alle 9.20 con transito da Radicondoli alle ore 9.45, quindi sarà a Pievescola alle 9.45 con arrivo a Colle Val d’Elsa per le ore 10.05.
Ed ancora, la corsa delle 11.50 che attualmente parte da Colle per Pievescola, sarà posticipata con partenza da Colle Val d’Elsa alle 12 con transito da Pievescola alle 12.20, quindi sarà a Radicondoli alle ore 12.35 e arrivo a Belforte alle 12.55.
Infine, la corsa delle 12.10 da Pievescola per Colle Val d’Elsa, sarà a sua volta posticipata partendo invece da Belforte alle 13 e raggiungendo direttamente Colle Val d’Elsa alle 13.45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno