Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI13°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 26 giugno 2023 ore 14:22

La navetta per il mare aumenta le corse

Dal 30 giugno più collegamenti verso la Maremma, si viaggia anche il venerdì oltre al sabato. il percorso va prenotato



RADICONDOLI — E’ già partita la navetta gratis per andare da Radicondoli verso il mare, verso Follonica, il sabato. Dal 30 giugno, un’altra novità: la navetta gratis raddoppia il suo percorso e viaggia pure il venerdì

La navetta è parte integrante dei nuovi servizi di trasporto che hanno preso il via da sabato 10 giugno e che hanno l’obiettivo di rendere sempre più facili i collegamenti e l’uso dei mezzi pubblici da e verso Radicondoli, borgo nel cuore della Toscana, per dialogare al meglio con realtà vicine, grazie a forme di trasporto collettivo, pubblico e gratuito.

La navetta andrà avanti fino al 26 agosto, ogni sabato, con un bus a 9 posti. E’ necessaria la prenotazione all’ufficio turistico di Radicondoli al numero 0577 790800 oppure via mail scrivendo a turismo@radicondolinet.it oppure a museo.energie@gmail.com. La partenza è da Radicondoli alle 8 per arrivare a Follonica Pratoranieri alle 9.40 (Belforte 8.15, Follonica Stazione 9.25, Follonica via Isola Capri 9.30). Il ritorno da Follonica via Isola Capri è alle 18 per arrivare a Radicondoli alle 19.40 (Follonica Ferrovia 9.15, Belforte 19.25 e Radicondoli 19.40).

Da venerdì 30 giugno c’è un altro servizio di navetta gratuita per il mare. Andrà avanti fino all’11 agosto e da Radicondoli arriverà a Follonica partendo il venerdì, negli stessi orari del sabato. Anche in questo caso la navetta avrà massimo 9 posti e dovrà essere prenotata all’ufficio turistico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Firenze la cerimonia durante la quale saranno consegnate le onorificenze conferite dal presidente della Repubblica. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità