Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Attualità lunedì 26 giugno 2023 ore 14:22

La navetta per il mare aumenta le corse

Dal 30 giugno più collegamenti verso la Maremma, si viaggia anche il venerdì oltre al sabato. il percorso va prenotato



RADICONDOLI — E’ già partita la navetta gratis per andare da Radicondoli verso il mare, verso Follonica, il sabato. Dal 30 giugno, un’altra novità: la navetta gratis raddoppia il suo percorso e viaggia pure il venerdì

La navetta è parte integrante dei nuovi servizi di trasporto che hanno preso il via da sabato 10 giugno e che hanno l’obiettivo di rendere sempre più facili i collegamenti e l’uso dei mezzi pubblici da e verso Radicondoli, borgo nel cuore della Toscana, per dialogare al meglio con realtà vicine, grazie a forme di trasporto collettivo, pubblico e gratuito.

La navetta andrà avanti fino al 26 agosto, ogni sabato, con un bus a 9 posti. E’ necessaria la prenotazione all’ufficio turistico di Radicondoli al numero 0577 790800 oppure via mail scrivendo a turismo@radicondolinet.it oppure a museo.energie@gmail.com. La partenza è da Radicondoli alle 8 per arrivare a Follonica Pratoranieri alle 9.40 (Belforte 8.15, Follonica Stazione 9.25, Follonica via Isola Capri 9.30). Il ritorno da Follonica via Isola Capri è alle 18 per arrivare a Radicondoli alle 19.40 (Follonica Ferrovia 9.15, Belforte 19.25 e Radicondoli 19.40).

Da venerdì 30 giugno c’è un altro servizio di navetta gratuita per il mare. Andrà avanti fino all’11 agosto e da Radicondoli arriverà a Follonica partendo il venerdì, negli stessi orari del sabato. Anche in questo caso la navetta avrà massimo 9 posti e dovrà essere prenotata all’ufficio turistico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 23 e 24 Giugno si torna a votare nei Comuni dove il Sindaco non è stato eletto al primo turno. Fra questi c'è anche Firenze. Tutte le sfide
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità