Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 12:50

Cartoline con le opportunità di Radicondoli

Brochure e postcards nelle quali sono descritte, in maniera facile e chiara, tutte le facilitazioni per chi decide di risiedere nel comune valdelsano



RADICONDOLI — Delle cartoline con tutti i progetti di WivoaRadicondoli.

Con dentro le proposte di sostegno per gli affitti, i pendolari, la prima casa, i bandi dedicati alle imprese. Tutto riassunto in postcards e brochure distribuite sul territorio.

In pratica: una pubblicità riassuntiva dei progetti e dei propositi portati avanti dalla giunta Guarguaglini per ripopolare il Comune.

Il manifesto WivoaRadicondoli non si ferma e prende sempre più anche una forma grafica, facile da leggere per rendere l’informazione diffusa, e per far capire gli aiuti in corso.

“WivoaRadicondoli è anche comunicazione e informazione – dice il sindaco Francesco Guarguaglini – Da subito ci siamo posti l’obiettivo di costruire partecipazione attorno a questa grande progettualità. Partecipazione significa anche comunicare, raccontare ciò che viene fatto per tutta le persone che ne sono interessate”.

Quindi nelle brochure possiamo leggere tutte le opportunità in corso a Radicondoli dove il Comune tra il 2020 e le decisioni già prese per il 2021 ha investito un milione di euro per contributi dedicati a residenza, famiglie e imprese.

Un modo facile e pratico per far capire a tutti quanto sia diventato conveniente vivere a Radicondoli, borgo ridente della Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno