Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 12:50

Cartoline con le opportunità di Radicondoli

Brochure e postcards nelle quali sono descritte, in maniera facile e chiara, tutte le facilitazioni per chi decide di risiedere nel comune valdelsano



RADICONDOLI — Delle cartoline con tutti i progetti di WivoaRadicondoli.

Con dentro le proposte di sostegno per gli affitti, i pendolari, la prima casa, i bandi dedicati alle imprese. Tutto riassunto in postcards e brochure distribuite sul territorio.

In pratica: una pubblicità riassuntiva dei progetti e dei propositi portati avanti dalla giunta Guarguaglini per ripopolare il Comune.

Il manifesto WivoaRadicondoli non si ferma e prende sempre più anche una forma grafica, facile da leggere per rendere l’informazione diffusa, e per far capire gli aiuti in corso.

“WivoaRadicondoli è anche comunicazione e informazione – dice il sindaco Francesco Guarguaglini – Da subito ci siamo posti l’obiettivo di costruire partecipazione attorno a questa grande progettualità. Partecipazione significa anche comunicare, raccontare ciò che viene fatto per tutta le persone che ne sono interessate”.

Quindi nelle brochure possiamo leggere tutte le opportunità in corso a Radicondoli dove il Comune tra il 2020 e le decisioni già prese per il 2021 ha investito un milione di euro per contributi dedicati a residenza, famiglie e imprese.

Un modo facile e pratico per far capire a tutti quanto sia diventato conveniente vivere a Radicondoli, borgo ridente della Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un messaggino dal sedicente Cup, ma con acronimo errato, invita a chiamare un numero estraneo all'azienda sanitaria che mette in guardia gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità