Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:44

Sabato 1 agosto "Strade bianche" a Sovicille

La corsa ciclistica professionistica toccherà anche il territorio comunale, portando la rivoluzione della circolazione stradale



SOVICILLE — E' arrivata la comunicazione ufficiale del Comune di Sovicille, su quali saranno le strade che sabato saranno chiuse per la nuova grande classica del ciclismo: la "Strade bianche" quest'anno la prima gara professionistica dell'anno.

Il grande ciclismo torna a mordere le strade e lo fa proprio della Toscana con la classica di un giorno più a sud d'Europa. Anche il Comune di Sovicille sarà toccato dalla gara ciò implica la chiusura d alcune strade del territorio, un piccolo sacrificio per vivere un momento di grande sport.

Come precisa l'avviso comunale è vietata la presenza di pubblico, per la prima volta nella storia una corsa ciclistica viene svolta a porte chiuse. Le vie interessate dal divieto sono la sp 73 da Volte Basse a Rosia, la sp 37, via Massetana, via del Pontaccio, la sp 99, via del Poggetto, via Grossetana.

Dalle ore 11 alle ore 14,30 queste strade saranno chiuse al traffico e vi sarà vietata la sosta, per garantire la sicurezza a ciclisti e godere dopo mesi del fascino senza tempo del ciclismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità