comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 21°36° 
Domani 21°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Ponte sullo Stretto, Conte: «Bisogna pensarci, ipotesi di una struttura sottomarina»

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:44

Sabato 1 agosto "Strade bianche" a Sovicille

La corsa ciclistica professionistica toccherà anche il territorio comunale, portando la rivoluzione della circolazione stradale



SOVICILLE — E' arrivata la comunicazione ufficiale del Comune di Sovicille, su quali saranno le strade che sabato saranno chiuse per la nuova grande classica del ciclismo: la "Strade bianche" quest'anno la prima gara professionistica dell'anno.

Il grande ciclismo torna a mordere le strade e lo fa proprio della Toscana con la classica di un giorno più a sud d'Europa. Anche il Comune di Sovicille sarà toccato dalla gara ciò implica la chiusura d alcune strade del territorio, un piccolo sacrificio per vivere un momento di grande sport.

Come precisa l'avviso comunale è vietata la presenza di pubblico, per la prima volta nella storia una corsa ciclistica viene svolta a porte chiuse. Le vie interessate dal divieto sono la sp 73 da Volte Basse a Rosia, la sp 37, via Massetana, via del Pontaccio, la sp 99, via del Poggetto, via Grossetana.

Dalle ore 11 alle ore 14,30 queste strade saranno chiuse al traffico e vi sarà vietata la sosta, per garantire la sicurezza a ciclisti e godere dopo mesi del fascino senza tempo del ciclismo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Attualità

Attualità

Attualità