Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 19:58

​Al via la metanizzazione della via Vecchia

Partito il cantiere per estendere anche alla via Vecchia il metano, opera attesa da anni



SAN GIMIGNANO — Nella città delle torri l'inverno non è mai "leggero", e le preoccupazioni per il riscaldamento sono un tema sentito. Su questo fronte buone notizie per una parte della città che era rimasta ancora non collegata.

Appena terminata la fase 1 dell'emergenza sanitaria, è stato avviato in questi giorni il cantiere per i lavori di estensione della rete del metano presso la Via Vecchia di San Gimignano. Un'opera molto attesa, con i lavori realizzati per conto di Centria Srl, alla quale sono andati i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale "per l'impegno assunto".

I lavori, eseguiti dall'impresa Toniolo, consistono in scavi e ripristino della sede stradale per la posa in opera di tubazione gas in PEAD e successive operazioni di allaccio degli utenti, operazioni che dovrebbero essere completate in circa due mesi. Soddisfazione da parte dell'assessore Bartalini il quale ha dichiarato: "Grazie ancora a tutti coloro che nei diversi ruoli hanno lavorato negli ultimi anni affinché si potesse dare concretezza al primo step di un intervento molto atteso da tempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica