Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità domenica 19 dicembre 2021 ore 10:10

Annullato l'evento di fine anno in piazza

Lo ha deciso il sindaco Marrucci vista la situazione di crescita dei contagi. Una scelta dovuta, fatta per tutelare tutti i cittadini



SAN GIMIGNANO — E' stata una decisione sofferta, era tutto pronto e l'organizzazione aveva già previsto tutti i passaggi burocratici e non per avviare i festeggiamenti del 31 dicembre. Ma la crescita dei contagi e la possibilità non troppo remota di essere in zona gialla a cavallo del cambio di anno, hanno fatto desistere l'Amministrazione.

Le previsioni segnano una possibile crescita del virus fino alla fine del mese, poi con l'arrivo di gennaio e l'incremento delle terze dosi, i modelli matematici segnano una diminuzione progressiva del contagio, Per questa ragione il primo cittadino di San Gimignano ha voluto bloccare l'evento in piazza, appuntamento tradizionale tra i più conosciuti in Valdelsa per celebrare l'anno nuovo.

Un dispiacere che sprona ad andare avanti e a festeggiare in modo ancora migliore il prossimo anno quando il virus sarà definitivamente domato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità