Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 16:19

Scuole e non solo, nel 2022 tanti interventi

La Giunta vara un pacchetto di lavori che verranno eseguiti nel prossimo anno. Ecco i più importanti



SAN GIMIGNANO — A San Gimignano si lavora alacremente per preparare gli investimento del futuro. In tema di cantieri la Giunta ha varato una serie di  provvedimenti per avviare molti lavori nell'anno a venire. 

La fetta più ampia spetta alla sistemazione idraulica del villaggio scolastico, per un importo complessivo di 300 mila euro su due fasi. Un altro progetto approvato riguardala messa in sicurezza della copertura del Museo Archeologico e della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea e Spezieria di Santa Fina, per un importo totale di 60 mila euro.

Sarà ripristinata una muratura storica di contenimento del terreno presso la Rocca di Montestaffoli per 12mila euro, inoltre è stato dato il via libera alla presa in carico nel patrimonio comunale delle opere di urbanizzazione nella zona industriale di Badia a Elmi vicenda che si trascinava da diversi anni, permettendo così al Comune di sistemare la zona.

Una fine anno molto focalizzata al futuro per l'Amministrazione che vuole fare in modo che il prossimo anno sia davvero l'anno della rinascita, per l'intera comunità duramente colpita dalla crisi economica derivata da Covid. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità