Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 30 gennaio 2022 ore 10:56

Arredo urbano e acquedotto, novità sotto le torri

Miglioramenti per il decoro e per l'efficienza idrica e nel territorio comunale. Lavori in partenza in varie zone del borgo



SAN GIMIGNANO — Buone notizie per l'Amministrazione Marrucci, alcune opere pubbliche da tempo attese stanno prendendo corpo. Innanitutto sono arrivate e in corso di installazione, 30 nuove panchine all'interno del centro storico, mentre quelle presenti saranno spostate in altre zone del Comune di San Gimignano.

L'altra novità riguarda le condotte idriche e l'allacciamento di scarichi fognari nelle zone rurali, sono in corso a Ulignano, una prima fase che nei prossimi mesi vedrà la sistemazione del tratto tra Via Val d'Elsa e via IV novembre. Altri contieri sono previsti in località Casale e Badia a Elmi. In questo ultimo caso si tratta di allacciamenti fognari.

Tanti interventi che vanno a migliorare e a risolvere problematiche aperte e da tempo in attesa di risoluzione, che adesso stanno arrivando a conclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno