Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 15:00
Artificieri a lavoro, martedì chiusa la Sp 69

Un residuato bellico è stato scoperto in un terreno vicino alla strada. Per tutta la mattina la strada rimarrà interdetta all'accesso
SAN GIMIGNANO — Periodicamente tracce dal passato recente affiorano nelle campagne, in particolare del periodo del passaggio del fronte nel 1944. Oggetti dimenticati dal tempo ma altamente pericolosi anche a distanza di decenni.
Un residuato bellico è stato scoperto in un terreno nelle campagne di San Gimignano, sarà il Genio pontieri di Piacenza a occuparsi della sua rimozione. Martedì 23 marzo dalle 8 alle 14, la strada provinciale n 69, dal km 3 al km 6 e la strada comunale di Libbiano saranno chiuse al transito per permettere le operazioni di disinnesco.
L'Amministrazione. raccomanda la popolazione di seguire le indicazioni del personale addetto. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI