Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:POGGIBONSI17°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 13:33

Va in carcere ora per una rapina fatta nel 2012

Un uomo, originario di Piancastagnaio e residente a Poggibonsi, è il responsabile di una rapina fatta nel 2012 in una sala bingo a Monteriggioni



SAN GIMIGNANO — Stamattina i carabinieri hanno rintracciato e arrestato un 55enne di Piancastagnaio, residente a Poggibonsi, già gravato da precedenti denunce, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso il 3 settembre dal Tribunale di Siena.

L'uomo deve espiare una pena residua di due anni, quattro mesi e 23 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole della rapina commessa a Monteriggioni il 16 novembre 2012 e ricostruita dai carabinieri dopo qualche settimana di indagini. 

In quella circostanza, uno sconosciuto armato con un coltello di cucina e col volto travisato, dopo aver messo in fuga la cassiera, aveva sottratto dalla cassa della Sala Bingo 1800 euro. L’arrestato è stato portato nel carcere di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno