Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI13°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità domenica 21 novembre 2021 ore 11:00

Il Comune assume giovani e professionisti

Sono 4 i bandi di concorso aperti per ben 6 posizioni lavorative all'interno dell'Ente. Tutte le informazioni sul sito istituzionale



SAN GIMIGNANO — Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso il Comune di San Gimignano per molti è un'occasione da non perdere.

Fino al 27 dicembre 2021 è possibile presentare le domande di partecipazione a 3 concorsi per l'assunzione con contratti di formazione lavoro Cfl. Sono riservati ai giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni e riguardano tre figure lavorative: istruttore di vigilanza 3 posti vacanti, un giardiniere e un idraulico.

Fino al 6 dicembre è possibile partecipare inoltre alla selezione per architetto pianificatore, per tutte le posizioni aperte maggiori informazioni sul sito nella sezione bandi e concorsi. Una buona infornata di nuovi dipendenti per l'Amministrazione comunale, un'occasione da non perdere per chi sogna il posto fisso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due interventi importanti, uno Bellavista per soccorrere un automobilista e uno a Colle Valdelsa dove la scuola Sant'Andrea si è allagata
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità