Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 10:05
Disturbi alimentari, se ne parla nel weekend
Un problema che non è spesso affrontato dall'opinione pubblica ma che coinvolge tante persone. Tre giorni "salutari" di webinar
SAN GIMIGNANO — Il 15 Marzo si celebra la giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, simbolo della lotta contro i disturbi del comportamento alimentare e San Gimignano aderisce alle iniziative di sensibilizzazione colorando di questo colore le finestre del palazzo comunale da sabato 13 a lunedì 15 marzo.
La giornata nazionale ha lo scopo di focalizzare l'opinione pubblica sui rischi derivanti da anoressia, bulimia, obesità e tante altre, che colpiscono giovani e non.
Nei giorni 13-14-15 marzo sarà possibile seguire i webinar dedicati sui canali social dell’associazione. Sarà possibile approfondire le tematiche legate a queste patologie, troppo spesso nascoste e di difficile approccio. Problematiche molto più diffuse di quello che si può pensare, non solo nei giovani, ma anche nelle persone di età più adulta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI