Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Sport lunedì 17 maggio 2021 ore 10:15

La Florentia sbanca Milano, battuta l'Inter 2-0

Martovic e Cantore assicurano il risultato per le toscane. La squadra torna a giocare con grinta e determinazione dopo un periodo nero



SAN GIMIGNANO — Ultima trasferta di campionato e una vittoria che fa bene a morale delle ragazze che da diversi  mesi erano a digiuno di vittorie.

Primo tempo frizzante al Suning Youth Center di Milano, parte meglio l’Inter con Rincon che  ha 2 occasioni nei primi minuti di gara.  Si affaccia pericolosamente in avanti la Florentia San Gimignano con un'azione nata da  punizione dal ma il portiera nerazzurro para. 

Al 33’ le padrone di casa il tiro di Alborghetti è forte,  l'estremo difensore toscano vola e toglie la palla dall’incrocio. Torna a macinare gioco San Gimignano, che chiude in avanti con un tiro di Alberghetti che va fuori.

Nella ripresa parte alla grande la squadra neroverde che passa in vantaggio: al 49’ Martinovic , batte di testa Aprile per il goal dell’1 a 0. Pochi minuti dopo, Cantore si fa pericolosa una prima volta, ci riprova al 65’ trova il raddoppio con una grande conclusione da fuori area.

L’inter prova a reagire, ma senza pungere.
Solo San Gimignano in campo nella ripresa, sfiora il gol del 3-0 un paio di volte prima con Cantore al 78’ e successivamente con Anghileri e Kuenrsfi. 

Successo invece che si concretizza al 93’, al triplice fischio, San Gimignano batte Inter 0 a 2, mettendo al sicuro 3 punti importanti per il morale e per affrontare l'ultima di campionato con fiducia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità