comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Sport domenica 22 novembre 2020 ore 17:45

Florentia sbanca Verona e passa il turno

La squadra di San Gimignano sconfigge le ragazze della Hellas e va alla fase a eliminazioni della Coppa Italia



SAN GIMIGNANO — La Florentia San Gimignano batte 1-0 la Hellas Verona sul campo delle scaligere e si qualifica alla seconda fase della Coppa Italia.

Per la prima volta la squadra toscana riesce a violare il campo delle gialloblu, una partita dominata dal team valdelsano che ha condotto sempre all'attacco. Dopo un paio di occasioni sprecate dall'attacco nero verde, la bomber ritrovata Martinovic insacca al 27'.

Prima della fine del primo tempo ancora lei prova a raddoppiare, ma il colpo di testa viene fermato dalla portiera avversaria.

Nel secondo tempo la Florentia non molla, vuole il raddoppio prima ci prova ancora Martinovic al 54' ma niente da fare. Vari altri tentativi finiscono tra le braccia del numero uno del Verona.

La partita si conclude per 1-0 per la Florentia che passa il turno della Coppa, entrando nella fase a eliminazione, nei quarti di finale.

Una squadra decisa e aggressiva guidata da una Martinovic in stato di grazia lascia ben sperare per il campionato che riprenderà tra poco, dando alla squadra una buona sensazione di gioco e sicurezza.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

L'EDITORIALE

Attualità