Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 11:24

"Sangisolidale", ecco i primi risultati

Primi incassi con la partita di coppa Italia devoluto dal San Gimignano Sport e le serate musicali della Filarmonica Puccini e Corale Sangimignanese



SAN GIMIGNANO — Sono già stati raccolti 3mila e 500 euro nella prima settimana di “Sangisolidale. 

Il progetto è stato messo a punto dall'amministrazione comunale con le associazioni del territorio per la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Il calendario di eventi di beneficenza è molto ricco ed ha già portato ad un primo risultato.

Il conto corrente che è stato attivato  presso banca Mps, filiale di San Gimignano è intestato al Comune di San Gimignano IBAN - IT 13 X 01030 72000 000000722568 causale Terremoto Centro Italia Agosto 2016. Anche i singoli possono effettuare donazioni assieme alle associazioni.

Le prime donazioni sono arrivate dal San Gimignano Sport e da tre appuntamenti musicali dello scorso fine settimana organizzata dalla Filarmonica G. Puccini e dalla Corale Sangimignanese. 

"A loro va un sincero ringraziamento – sottolinea il vicesindaco di San Gimignano Niccolò Guicciardini -. Siamo solo alla prima settimana di Sangisolidale e già si vedono i primi frutti di una comunità coesa e sempre attenta a queste tematiche". 

Ci sarà tempo fino al 6 Gennaio di effettuare donazioni o entrare a far parte del progetto presentando al Comune un'iniziativa da poter mettere nel calendario di  “Sangisolidale”, in costante aggiornamento, e consultabile sul sito internet del Comune. 

Le realtà del territorio che volessero aderire devono inviare la richiesta a urp@comune.sangimignano.si.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica