
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Spettacoli venerdì 17 marzo 2017 ore 09:08
Il paese delle meraviglie è a teatro

La rassegna “Leggieri d'Inverno” presenta uno spettacolo itinerante di teatro ragazzi per un pubblico tra i 6 e i 10 anni
SAN GIMIGNANO — Domenica 19 Marzo 2017 alle 17 in vari spazi del Teatro dei Leggieri di San Gimignano va in scena la lettura animata tratta da “Alice nel paese delle meraviglie”. Con l’attore Alessio Martinoli.
Per il quarto anno la compagnia Giardino Chiuso promuove i “Racconti d’Inverno” per narrare, divertire, stupire e coinvolgere i giovanissimi spettatori del Teatro dei Leggieri nel mondo incantato del teatro. Il bisogno di raccontare e di farsi raccontare storie, sia reali che immaginarie, è una tradizione antica che si riscopre e rinnova in ogni tempo.
Dopo l’incontro sarà offerta ai bambini una merenda con prodotti biologici offerti dall’Azienda agricola Officinalia.
La partecipazione allo spettacolo è gratuita con prenotazione obbligatoria.
“Leggieri d'Inverno”, per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini, Patrizia de Bari e Cledy Tancredi, è a cura della compagnia Giardino Chiuso, Comune di San Gimignano, Regione Toscana, Fondazione Fabbrica Europa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI