Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social

Cultura lunedì 20 marzo 2017 ore 13:03

La Chiesa di San Lorenzo si svela ai visitatori

La Chiesa di San Lorenzo in Ponte di via del Castello, un "oggetto" misterioso per tanti sangimiganesi che non sono mai entrati all'interno



SAN GIMIGNANO — L'apertura, per la prima volta a tutti, avverrà sabato prossimo 25 Marzo alle ore 15,30.

Uno scrigno di arte ed architettura che sembrava condannato all'oblìo ed al degrado, grazie all'azione del Comune che lo ha strappato gratuitamente all'immobilismo dello Stato, ora sarà aperto per sempre e per tutti .
"La Comunità Sangimignanese si è ripresa un pezzo molto importante della propria storia -scrive il sindaco Giacomo Bassi- e per questo vi invito tutti all'inaugurazione ed alla visita che ne seguirà":


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità