Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera, Donno: «Sono crollato dopo un pugno e ho preso tanti calci...»

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 17:00

La Locanda dei Logi domani a "4 hotel"

Tra i concorrenti dello show di Bruno Barberi su Sky uno. Grande attesa per scoprire il vincitore. Le riprese alcuni mesi fa



SAN GIMIGNANO — E' arrivato il giorno della messa in onda, da settimane infatti a San Gimignano non aspettavano altro. Stiamo parlando di "4 hotel" la trasmissione televisiva che mette in gara 4 strutture ricettive di lusso. 

Il giudice e conduttore Bruno Barbieri questa volta alloggerà alla "Locanda dei Logi", struttura nei pressi del borgo. Nei giorni di ripresa il suv con il marchio della produzione aveva attirato grande curiosità sotto le torri. I cittadini erano smaniosi di sapere quelle fra i tanti alberghi di pregio fosse in gara. 

Domani alle 21,15 su Sky uno la sfida che vedrà concorrere la struttura sangimignanese, che dovrà vedersela con altre 3 eccellenze,  la Torre dei Belforti a Montecatini Val di Cecina in provincia di Pisa, Castello di Tornano a Gaiole in Chianti e Villa le Fontanelle sulla collina di Careggi a Firenze.

Il confronto finale avverrà al castello di Oliveto nei pressi di Castelfiorentino. Sarà una sfida serrata e immersa nella bellezza delle dimore e del paesaggio toscano, una gara ma indubbiamente una cartolina unica e un invito eccezionale per i turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica