Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 10:32

La trasmissione “4 Hotel” va in scena tra le torri

Avvistato il van del famoso show televisivo condotto da Bruno Barbieri. In città scatta il toto nomi tra indiscrezioni e conferme



SAN GIMIGNANO — Il furgone nero con il logo della famosa trasmissione dove 4 hotel di lusso si sfidano sotto l'attento sguardo del giudice e chef Bruno Barbieri sta girando la Valdelsa. Viene premiata la migliore ospitalità.

E' stato avvistato anche a San Gimignano e subito tra i cittadini è scattata la curiosità, quale sarà la struttura di alto livello a partecipare alla trasmissione televisiva? Questa è stata la domanda che in tanti si sono posti. Sicuramente il borgo ha diverse location di  livello che potrebbero benissimo concorrere alla gara.

Sicuramente uno degli sfidanti della competizione che andrà in onda anche su Sky sarà il Castello di Oliveto, proprio oggi il sindaco di Castelfiorentino Falorni, ha pubblicato una foto insieme a Barbieri da questa location.

Adesso non resta che aspettare la messa in onda e sintornizzarsi su sky uno per scoprire se sarà proprio la struttura con vista sulle torri ha vincere sbaragliando la concorrenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità