Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 17:35

Tanti cantieri in vista sotto le torri

Lavori a pieno ritmo per la Giunta comunale che procede con la definizione degli interventi futuri nel borgo e nelle frazioni



SAN GIMIGNANO — Il sindaco Marrucci comunica le attività del Comune in questi giorni. In particolare sottolinea l'importante definizione del Piano operativo comunale, che sarà così portato in approvazione nel Consiglio comunale, sarà poi possibile, dopo l'ultimo passaggio in Regione, dare avviare la pianificazione degli interventi futuri sull'intero territorio.

Tra le novità importanti il primo cittadino segnala il via libera all'acquisizione delle aree di Ulignano per l'ampliamento del cimitero comunale e per la proprietà comunale di tutto il campo di calcio. Entrambe le aree, infatti, sono ad oggi della Diocesi.

Inoltre è stato approvato un accordo con la Provincia di Siena per stradali lungo la Sp1 nel tratto urbano di San Gimignano. Ma non è l'unica novità per le strade, in questi giorni sono iniziati i lavori per la nuova rotatoria sulla strada provinciale per Castelsangimignano, dove si innesterà la futura circonvallazione in costruzione.

Un pacchetto di interventi importanti per il Comune delle torri, dopo il periodo nero dello scorso anno, che tende a rilanciare la cittadina verso il futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso dal 2018 in attesa di alcuni lavori di ristrutturazione per problemi di stabilità è in attesa da ormai troppo tempo di conoscere il suo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità