Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 21:15

Moto sbanda in curva, centauro in ospedale

Un uomo di 35 anni ha perso il controllo del mezzo nella zona di Castelsangimignano nel territorio di san Gimignano



SAN GIMIGNANO — Le curve tra la Valdelsa e la Valdicecina attirano da anni i motociclisti creando preoccupazione tra i residenti e i pendolari. Questo pomeriggio un uomo di 35 anni intorno alle 16,45 si trovava a percorrere queste strade, molto apprezzate dagli amanti delle 2 ruote nella zona di Castelsangimignano, nel territorio di San Gimignano, 

Purtroppo una curva presa in modo non corretto ha causato la sua caduta dalla sella della potente moto. L'impatto con l'asfalto è stato causa di lesioni che lo hanno costretto alle cure del118 e dei volontari della Misericordia di San Gimignano. Sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso. L'uomo adesso è ricoverato alle Scotte.

Un percorso quello tra la statale 68 e la provinciale che si dirige a San Gimignano, non smette di essere pericoloso per i motociclisti che adorano percorrerla, ma non sempre le gite finiscono nel migliore dei modi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno