Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 17 Maggio 2021 ore 16:42

"Nottelucente", parte il crowdfunding

La storica manifestazione artistica vuole esserci anche quest'anno, nonostante le difficoltà. Donazioni aperte sulla piattaforma Eppela



SAN GIMIGNANO — Si parla tanto di sostegno agli artisti e alle maestranze dello spettacolo e con una donazione al progetto sangimignanese si può dare un contributo a far ripartire le manifestazioni artistiche.

"Nottelucente" è da anni ormai un appuntamento fisse per l'estate di San Gimignano, un evento dove luce e arte si uniscono nell'iconica cornice del borgo e le sue torri. Una manifestazione che vuole resistere e che non si è mai fermata, nonostante le difficoltà. Lo scorso anno infatti, nonostante le incertezze e le difficoltà, la manifestazione fu portata a termine.

Quest'anno per raccogliere i fondi necessari a organizzare gli eventi e sostenere gli artisti e i lavoratori, è stato avviato da qualche giorno un crowdfunding sulla piattaforma Eppela. Chiunque può collegarsi sulla pagina Facebook di "Nottelucente" e seguire le indicazioni e i link per poter dare il proprio contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno