Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 31 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Airbnb & Co: prezzi folli, Venezia la più cara. Cosa cambierà con la nuova legge

Attualità mercoledì 24 agosto 2022 ore 16:07

Passo in avanti per riqualificare il Santa Fina

La Asl sud est ha presentato il disciplinare per affidare i lavori della fase 1 della ristrutturazione dell'ospedale



SAN GIMIGNANO — L’inizio dei lavori per la riqualificazione funzionale del presidio socio-sanitario Santa Fina a San Gimignano si avvicina sempre di più. È stata infatti pubblicata sull’albo pretorio dell’Asl Toscana sud est il disciplinare di gara per l’affidamento della fase 1 dei lavori. Un passo decisivo in vista della pubblicazione del bando pubblico vero e proprio, previsto per settembre.

Nella determina all’albo c’è il disciplinare di gara che prevede, oltre alla realizzazione della nuova residenza per anziani da 40 posti letto, anche l’opzione di affidamento dei lavori per la realizzazione dell’ospedale di comunità, del distretto socio-sanitario comprensivo di casa della salute, di ambulatori specialistici e di un’area per il sociale e per la valorizzazione dell’area monumentale con inserimento di una sala per attività di formazione e sala riunioni.

Per quanto riguarda la fase 1, l’importo complessivo dei lavori è di € 5.650.57 euro, mentre per la fase 2 è di 6.876.761 euro. Un ennesimo passo in avanti verso l'avvio della gara e il conseguente affidamento dei lavori nei prossimi mesi. Una lunga attesa per la cittadina che forse adesso sarà più breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per problemi strutturali l'edificio di via della Costituzione non è più agibile. Da domani tutte le attività sono sospese in attesa di soluzioni
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca