Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 16:25

Paura alla Coop, tir si sfrena e sbatte su un muro

Foto presa da gruppo Facebook "Sei di San Gimignano""

Tragedia sfiorata questa mattina al supermercato di Baccanella dove si è verificato un incidente ad un mezzo che stava scaricando



SAN GIMIGNANO — Stamattina alle 8,30 circa, un camion che scaricava una fornitura di bottiglie di acqua alla Coop, si è sfrenato improvvisamente andando a schiantarsi nel muro della curva che porta ai parcheggi dei bus e dei residenti. 

Una tragedia sfiorata per un pelo, fortunatamente, perché in quel momento non passava nessuno di lì. Un incidente che poteva avere conseguenze fatali per i pedoni di passaggio, ma a quell'ora non c'era nessuno sulla strada. Un problema che i residenti avevano segnalato, l'opposizione in Consiglio comunale aveva già chiesto di intervenire per trovare una soluzione al problema.

Un tema che adesso tornerà a far parlare di sé visto che ciò che è successo stamani mette a nudo un problema di sicurezza non da poco, riguardo alle modalità di rifornimento del supermercato. Una questione che interessa tanti cittadini e turisti che si servono alla Coop di via Baccanella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca