Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 16:25
Paura alla Coop, tir si sfrena e sbatte su un muro

Tragedia sfiorata questa mattina al supermercato di Baccanella dove si è verificato un incidente ad un mezzo che stava scaricando
SAN GIMIGNANO — Stamattina alle 8,30 circa, un camion che scaricava una fornitura di bottiglie di acqua alla Coop, si è sfrenato improvvisamente andando a schiantarsi nel muro della curva che porta ai parcheggi dei bus e dei residenti.
Una tragedia sfiorata per un pelo, fortunatamente, perché in quel momento non passava nessuno di lì. Un incidente che poteva avere conseguenze fatali per i pedoni di passaggio, ma a quell'ora non c'era nessuno sulla strada. Un problema che i residenti avevano segnalato, l'opposizione in Consiglio comunale aveva già chiesto di intervenire per trovare una soluzione al problema.
Un tema che adesso tornerà a far parlare di sé visto che ciò che è successo stamani mette a nudo un problema di sicurezza non da poco, riguardo alle modalità di rifornimento del supermercato. Una questione che interessa tanti cittadini e turisti che si servono alla Coop di via Baccanella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI