Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli domenica 08 agosto 2021 ore 10:14

“Spazio d'autore” stasera la serata finale

La kermesse canora iniziata venerdì con le eliminatorie giunge alla conclusione. Due giorni di sfide tra giovani cantanti decreteranno il vincitore



SAN GIMIGNANO — Un evento musicale di spessore tra le mura della Rocca di Montestaffoli, una manifestazione che negli anni ha incoronato artisti che hanno spiccato il salto verso la notorietà. “Spazio d'autore” è un evento che va avanti da molti abbi e che ha trovato casa a San Gimignano nelle ultime edizioni.

Domenica 8 agosto si terrà la serata finale, dopo 2 giorni dedicati alle eliminatorie dove si sono sfidati tanti giovani artisti che nella serata di oggi potranno ambire al premio finale. Questo premio musicale ha lanciato molti musicisti verso la notorietà nel corso degli anni.

L'edizione di quest'anno consegnerà il premio alla carriera a Danilo Sacco storica voce dei Nomadi, e vedrà il ritorno sul palco di Alberto Fortis, Beppe Dati e le Sopranos, tre artisti di livello che impreziosiranno la serata finale. L'appuntamento è alla Rocca di Montestaffoli alle ore 21,15, presenta Roberto Onofri. Sarà ospite il professor Franco Fusi.

Ingresso a pagamento, 10 euro come contributo per lo spettacolo, prenotazione obbligatoria presso la Pro loco di San Gimignano e attraverso i contatti presenti sulla pagina social della manifestazione. Una serata di grande musica, un evento che è una prova generale per la ripartenza degli spettacoli dal vivo. il passaporto verde dà la possibilità di ingresso in relativa sicurezza, segnando una possibile vera ripartenza del settore eventi e intrattenimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca