Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 22:46
Via XX settembre si è rifatta il look

La strada, importante arteria del centro storico, è tornata all'antico splendore. Nuova vita all'asfalto e al mattonato
SAN GIMIGNANO — Nonostante le difficoltà del bilancio, il Comune di San Gimignano ha portato a termine un altro cantiere. L'importante strada di comunicazione all'interno del centro storico, via XX settembre, è stata riaperta al pubblico.
L'arteria è stata chiusa 2 mesi per lavori di rifacimento, che hanno interessato il mattonato laterale e un nuovo asfalto completo. Un' opera importante per San Gimignano dove i risaputi problemi economici dell'Amministrazione non hanno impedito di portare a termine il cantiere atteso da alcuni anni.
In particolare, la parte in mattoni era molto logora e i casi di cadute non sono stati pochi in questi ultimi anni. Altre due strade sono nel mirino dei tecnici di palazzo comunale: via Capassi e via Piandornella. La volontà della Giunta di tenere fede alle promesse fatte ai cittadini, va avanti nonostante le difficoltà di questi ultimi 2 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI