Sport lunedì 09 gennaio 2017 ore 19:17
I tifosi lanciano l'appello per salvare il Leone

Un'ipotesi che potrebbe profilarsi verosimilmente. Se non verrà trovata una soluzione rischia di saltare il girone di ritorno del campionato
POGGIBONSI — E' una situazione molto delicata quella che sta attraversando l'Us Poggibonsi. La società calcistica poggibonsese infatti rischia più di quanto si possa pensare.
Il presidente Mesce in questi giorni è alle prese con i conti per fare quadrata e sopperire alle spese più urgenti e non più rinviabili.
Da parte della tifoseria tutto il sostegno per salvare la società storica.
Da alcune settimane, infatti, è in corso una raccolta di fondi che ha trovato come punto di riferimento il Bar Let's Go, a disposizione di chi vuole sostenere il vecchio leone giallorosso.
Parallelamente è nata anche una pagina Facebook per sostenere la squadra ed aggiornare i tifosi sulla situazione che la società sta vivendo.
"Con i soldi delle nostre e vostre donazioni abbiamo aiutato l'Unione Sportiva ad affrontare le spese più urgenti e non più rimandabili- si legge sul profilo della pagina aperta dalla tifoseria-
Per mesi nessuno ha pagato neppure le bollette della luce che, se staccata, avrebbe compromesso tutte le attività sportive. Grazie a voi, questo è un piccolo grande problema risolto.
Continuiamo a crederci, a sognare, ad invitare tutti a sostenere questa società che dal 1925 rappresenta i colori di Poggibonsi!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI