QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 2° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 12:13

Società non dichiara 130mila euro

Operazione della guardia di finanza nei confronti di una società della Valdelsa che opera nel settore farmaceutico, in tutta la Toscana



SIENA — Una società che opera nel settore farmaceutico è finita nel mirino della guardia di finanza che ha appurato un'evasione fiscale di circa 130mila euro, nello specifico 110mila di ricavi nascosti al fisco, 18mila di iva evasi e altri quattromila evasi di Irap.

La società è della Valdelsa e opera in tutta la Toscana. A quanto si apprende dalla nota della finanza la società aveva, per contro, normalmente istituito e tenuto le scritture contabili obbligatorie, compreso il fatturato, sia passivo che attivo. 

L'indagine della finanza, per il riscontro della corrispondenza di quanto riportato nella contabilità aziendale con quanto effettivamente svolto nella realtà, ha evidenziato anche una certa correttezza dei dati registrati e quindi dei redditi portati in contabilità. I redditi però non sono stati dichiarati al fisco, perché sono state omesse tutte le dichiarazioni.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità