Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 08:30

Alimentazione nei bambini, se ne parla a scuola

Iniziativa del Comune di Sovicille per affrontare il tema di cibo nella crescita dei bambini. Appuntamento rivolto ai genitori



SOVICILLE — L'alimentazione è fondamentale per i più piccoli e lo è anche combattere gli sprechi alimentari. Questi due argomenti saranno al centro dell'incontro tra genitori degli alunni delle scuole del territorio, i membri del comitato mensa e personale del Comune.

L'appuntamento è sabato 27 novembre scuola materna La Girandola di Rosia. Il programma è differenziato dalle 9 alle 10,30 ci sarà u incontro con i genitori dei bambini delle scuole materne e dei nidi di infanzia. Dalle 10,30 a mezzogiorno toccherà ai genitori dei bambini delle scuole primarie.

Un momento di approfondimento per un aspetto fondamentale della vita dei bambini, l'alimentazione che in quella fase della vita è importante per non creare danni e disturbi nei ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno