Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli venerdì 23 luglio 2021 ore 11:34

Appuntamento doppio con la musica sulla Montagnola

Questa sera a Ponte allo Spino serata Blues con "Now music festival". Domani ad Ancaiano sarà la volta del"Chiara Galeotti trio" che canta Mina



SOVICILLE — Non si fermano anzi raddoppiano gli eventi nel territorio di Sovicille. Stasera gli amanti del Blues e dell'improvvisazione musicale potranno godere nello scenario di Ponte allo Spino del "Now music festival" alle 21,15. Due musicisti Silvia Bolognesi e Marco Colonna delizieranno il pubblico con i loro virtuosismi musicale e momenti di improvvisazione musicale. Per partecipare è necessario prenotare, tutti i dettagli sulla pagina Facebook del Comune di Sovicille.

Ma non finiscono qua le proposte musicali per i prossimi giorni proseguono domani ad Ancaiano presso il circolo Arci dove il "Chiara Galeotti Trio" faranno un omaggio a Mina interpretando i grandi successi della famosa cantante. L'appuntamento è domani sempre alle 21,15 per ascoltare alcuni fra i più grandi successi della musica italiana. Ingresso 5 euro con prenotazione contattando la Pro Loco di Sovicille.

Una doppia serata da passare tra il refrigerio e la buona musica, con un'offerta varia che soddisfa le esigenze di una vasta platea di pubblico e di estimatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità